Distributore Ufficiale di Cinema 4D e ATC per l’Italia e Malta
Carrello 0

VectorWorks

Per acquistare questo prodotto vi preghiamo di contattare i nostri uffici allo 0424-75526 o info@grmstudio.it 

VectorWoks®—Il CAD semplificato

Vectorworks® è uno fra i software CAD più diffusi al mondo: semplice, eclettico e produttivo per sistemi Macintosh e Windows.

Vectorworks® Basic ITA
Vectorworks® Basic 2016 è il sistema CAD più semplice e rapido per progettare; assicura tutto ciò di cui si ha bisogno per realizzare disegni tecnici in 2D e per modellare in 3D a un livello professionale di base. Inoltre, grazie al Database ed al Foglio Elettronico integrati, è possibile effettuare valutazioni e computi. Vectorworks è la soluzione CAD leader in assoluto in ambito Mac OS X ed è uno dei CAD più venduti in ambiente Windows. La licenza fornita può essere utilizzata sia su Mac che su PC. La versione in Italiano dispone di oltre 90 funzioni in più rispetto alla versione International. 

Vectorworks® Fundamentals
Vectorworks® Fundamentals 2016 è il sistema CAD più semplice e rapido per progettare tutto ciò di cui hai bisogno, per realizzare disegni tecnici in 2D e per modellare in 3D senza complicazioni. Grazie al Database ed al Foglio Elettronico integrati è inoltre possibile effettuare valutazioni e computi.

Vectorworks® Architect 2016 ITA e Vectorworks® Architect 2016 International
Vectorworks® Architect 2016 è la soluzione BIM completa espressamente realizzata per la progettazione architettonica, il design e l'arredo d'interni. Grazie alle superiori capacità di gestione del disegno 2D, della modellazione 3D architettonica, delle funzionalità professionali espressamente concepite per i gruppi di lavoro, Vectorworks Architect soddisfa le esigenze di quanti si occupano di edilizia, architettura e restauro. Grazie al Modulo Renderworks basato su CINEMA 4D® perfettamente integrato nell’ambiente di progettazione, è possibile realizzare rendering di alta qualità in tempi molto contenuti. Vectorworks è la soluzione CAD leader in assoluto in ambito Mac OS X ed è uno dei CAD più venduti in ambiente Windows. La licenza fornita può essere utilizzata sia su Mac che su PC. 

La versione Vectorworks® Architect 2016 ITA è diversa rispetto alla versione Vectorworks® Architect 2016 International, essendo stata sviluppata per risolvere le problematiche della progettazione architettonica italiana. La versione Vectorworks® Architect 2016 (International) è basata sugli standard nord-americani

Vectorworks® Designer 2016 ITA e Vectorworks® Designer 2016 International
Vectorworks® Designer 2016 combina le caratteristiche di: Vectorworks® Architect, Landmark e Spotlight. Ideale per chi si occupa di progettazione ad alto livello. 

Vectorworks® Landmark ITA e Vectorworks® Landmark International
Vectorworks® Landmark combina sofisticati strumenti di disegno 2D e modellazione 3D con funzioni destinate. Vectorworks®  Landmark è il pacchetto per l'architettura del paesaggio e per chi si occupa di restauro e realizzazione di parchi e giardini, di recuperi ambientali e valorizzazione del territorio, di impianti di  irrigazione, di riforestazioni, di progetto e pianificazione di aree verdi. La versione International si basa sugli standard nord-americani sull’architettura del paesaggio. Include Vectorworks.

Vectorworks Spotlight ITA e Vectorworks Spotlight International
Vectorworks® Spotlight è stato sviluppato si occupa del design dei sistemi di illuminazione in campo artistico e commerciale. Combina funzioni di disegno 2D e di modellazione 3D con strumenti avanzati per il lighting design per mettere a disposizione uno dei più avanzati strumenti oggi disponibili. Vectorworks Spotlight permette di creare set, stage, scenografie, stand, computi e di visualizzare design concepts direttamente in 3D. Vectorworks® Spotlight International si basa sugli standard nord-americani. Include Vectorworks.

Vectorworks® InteriorCAD ITA
Vectorworks® InteriorCAD è la soluzione completa per la progettazione in 3D e la produzione di mobili e l'interior design. sfrutta il potente ambiente grafico di Vectorworks espandendolo con uno speciale set di strumenti realizzati per progettare arredamenti. Contrariamente ad altri ambienti CAD, il software consente di realizzare le proprie idee in tempi ridotti. La versione XS è ideale per architetti, designer, arredatori e mobilieri che si occupano dello sviluppo dell'arredamento di abitazioni, ristoranti, negozi, ecc. La versione XL è stata specificamente sviluppata per il mobiliere evoluto, che non si limita alla previsualizzazione dell'arredamento, ma è interessato anche a tutte le fasi relative alla vendita e alla produzione. 

Requisiti di sistema
Mac OS X 10.9.5 / 10.10 
Processore Intel Core i5 o sup.
Almeno 4 GB di memoria RAM
(si raccomanda un sistema con almeno 8 GB)
Lettore DVD Dual Layer

Microsoft® WindowsTM 7 / 8 e 8.1 / 10 
Processore Intel Core i5 o sup.
Almeno 4 GB di memoria RAM
(si raccomanda un sistema con almeno 8 GB)
Lettore DVD Dual Layer

Vectorworks InteriorCAD ITA Richiede Vectorworks 2015