Distributore Ufficiale di Cinema 4D e ATC per l’Italia e Malta
Carrello 0

La tua licenza educational di Cinema 4D è idonea alla ricezione di supporto tecnico gratuito

APRI UN TICKET DI SUPPORTO TECNICO

GRMstudio offre servizio di supporto tecnico gratuito SOLO su licenze di Cinema 4D acquistate, oppure registrate presso di noi (o presso la nostra rete di rivenditori) e solo sull’ultima release del software.  Il supporto grauito è offerto per 90 giorni dalla data di acquisto per coloro con contratto MSA attivo, per tutta la durata del contratto.

Il supporto tecnico gratuito copre problemi inerenti all'installazione del software e  problemi strettamente inerenti al funzionamento del software (bug). Il supporto non copre prodotti di terzi, quali per esempio plugin oppure schede grafiche. Prima di richiedere supporto tecnico MAXON è necessario rimuovere qualsiasi plugin di terzi ed accertarsi che il problema persista. Se la rimozione del plugin elimina il problema, consultare lo sviluppatore del plugin.

Per ottenere il servizio di supporto tecnico su Cinema 4D è necessario aprire un ticket. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, durante le ore di ufficio, ed eccetto durante le festività (Italiane e Tedesche). Generalmente le richieste ricevono risposta via e-mail entro le 24 ore dalla richiesta. Il supporto tecnico gratuito non è disponibile telefonicamente.

LICENZE STUDENT GRATUITE, RISOLUZIONE DI PROBLEMI COMUNI »
(esempio: il codice di attivazione non funziona, oppure non hai ricevuto il codice di attivazione) »

MANUALE MAXON LICENSE SERVER (Per licenze CAP) »

Per tutti gli altri problemi compila il modulo: