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Supporto Tecnico MAXON

Per ottenere il servizio di supporto tecnico MAXON vi preghiamo di compilare il form qui sotto. Una volta ricevuta la vostra richiesta vi contatteremo via email per la risoluzione del problema. (attenzione leggere le note sul servizio di supporto tecnico MAXON).

Il supporto tecnico per i prodotti MAXON è disponibile solo per problemi di installazione ed/o errori riscontrati nel software, per un periodo di 3 mesi dalla data di acquisto e SOLO SULLA ULTIMA RELEASE RILASCIATA. Per coloro con un contratto MSA attivo, il supporto tecnico per errori riscontrati nel software è valido per la durata del contratto. Il nostro team di supporto tecnico può rispondere solo a domande specifiche all’installazione e ad errori nel software, e non è in grado di offrire assistenza per i vostri progetti.

SUPPORTO TECNICO OLTRE I 90 GIORNI o PER RAGIONI NON INERENTI A PROBLEMI DI INSTALLAZIONE
Se avete bisogno di assistenza per un vostro progetto o se volete scoprire il modo migliore per ottenere un determinato effetto, siete pregati di consultare le altre risorse per l'apprendimento:

Cineversity.com Il portale tutorials, plugin e community di MAXON è un’ottima risorsa per tutte le vostre domande.
C4dhotline.com Il forum ufficiale di Cinema 4D in Italia, dove porre domande, trovare risposte e condividere con gli altri utenti di Cinema 4D
Cinema 4D Creative Place
Domande e risposte Tutte le risposte alle domande più frequenti (Lingua Inglese)
Risorsa domande e risposte di GRMstudio

Coloro che richiedono supporto tecnico verranno contattati via email:
Entro fine giornata lavorativa se la richiesta di supporto tecnico viene ricevuta la mattina. 
Il giorno lavorativo seguente se invece la richiesta di supporto tecnico viene ricevuta al pomeriggio.
Sebbene GRMstudio cerchi di rispondere in modo celere a tutte le richieste, il servizio di supporto tecnico non è disponibile nei giorni festivi, e durante il Sabato e la Domenica.