Distributore Ufficiale di Cinema 4D e ATC per l’Italia e Malta
Carrello 0

MAXON Annuncia l'Aggiornamento di Cineware per Adobe After Effects CC

20 Gennaio, 2016
MAXON ANNUNCIA L'AGGIORNAMENTO DI CINEWARE PER ADOBE AFTER EFFECTS CC

Workflow Ottimizzato e Performance Migliorate per gli Artisti di Motion Graphics e VFX

Friedrichsdorf, Germania – 20 Gennaio, 2016 – MAXON annuncia oggi il nuovo aggiornamento a Cineware (3.0) per l'ultimissima versione di Adobe® After Effects® CC, un componente chiave dell'Adobe Creative Cloud®. Cineware, la Pipeline 3D Diretta introdotta in After Effects CC, offre un flusso di lavoro migliorato e ottime prestazioni. Il rendering OpenGL è ora disponibile all'interno dell'effetto Cineware, offrendo così una velocità maggiore e risultati di qualità superiore rispetto alle opzioni di rendering del software. Gli utenti adesso possono scegliere di sincronizzare automaticamente il timeslider di After Effects e Cinema 4D. Anche il nuovo Sistema Take di Cinema 4D, introdotto con la R17, l’ultima release di Cinema 4D, viene supportato: gli artisti di After Effects possono finalmente scegliere di renderizzare determinati Takes di un file-progetto di Cinema 4D.

"Apprezziamo l'enorme valore aggiuntivo che MAXON offre agli utenti di After Effects nel mondo", afferma Sue Skidmore, partner relations di Adobe Professional Video. "L'ultimo aggiornamento di Cineware per After Effects CC offre agli artisti di Motion Graphics ed Effetti Visivi una maggiore flessibilità nel workflow e un miglioramento delle prestazioni del canale 3D diretto".

Gli utenti di After Effects che non possiedono ancora una licenza commerciale di Cinema 4D, ma sono comunque interessati a sperimentare la creazione di contenuti 3D come parte del proprio workflow, hanno ancora l'accesso a Cinema 4D Lite, una versione alleggerita ma ricca di funzionalità e strumenti di Cinema 4D, avviabile direttamente dall'interno di After Effects CC.

Disponibilità
Questa integrazione migliorata tra After Effects e Cinema 4D è già disponibile per tutti i membri di Adobe Creative Cloud.

MAXON Computer
Con sede in Germania, MAXON Computer sviluppa soluzioni per la modellazione, il painting, l'animazione ed il rendering 3D professionale. I suoi prodotti software Cinema 4D e BodyPaint 3D sono stati ampiamenti utilizzati per realizzare qualsiasi cosa, dagli effetti speciali nei film ai programmi televisi, da spot pubblicitari all'avanguardia a filmati per videogiochi AAA, da illustrazioni mediche ad applicazioni di progettazione architettonica ed industriale. MAXON ha uffici in Germania, negli USA, nel Regno Unito, in Francia, in Canada, in Giappone ed a Singapore. I prodotti MAXON sono disponibili direttamente da MAXON e dalla sua rete mondiale di distributori. MAXON è parte delGruppo Nemetschek.