Distributore Ufficiale di Cinema 4D e ATC per l’Italia e Malta
Carrello 0

Condizioni di vendita

Prezzi
I prezzi dei prodotti e dei servizi sono IVA esclusa e, laddove applicabili, spese di spedizione escluse.  I prezzi dei prodotti e dei servizi possono variare senza preavviso in base al cambio ed alla fluttuazione dei mercati. GRMstudio si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento il prezzo dei prodotti o di rettificare eventuali errori nel prezzo.  

Offerte
GRMstudio si riserva il diritto di modificare o annullare le offerte anche prima della data di scadenza.

Ordini
I prodotti e servizi possono essere acquistati tramite bonifico o carta di credito. La spedizione avviene dopo la verifica dell’accredito. GRMstudio si riserva, in base alla tipologia ed entità dell ordine, di richiedere il pagamento anticipato tramite bonifico bancario.

Pagamenti tramite carta di credito
La sicurezza dei pagamenti tramite carta di credito è assicurata da Stripe. Rimborso: I tempi di rimborso di un un pagamento fatto mediante carta di credito sono stimati a 5-10 giorni, e dipendono anche dalla banca e dal circuito di emissione della carta. Il rimborso viene effettuato direttamente sulla carta usata per l’acquisto. GRMstudio non è responsabile per ritardi nei rimborsi o per tempi di rimborso maggiori rispetto a quelli stimati.

Spedizione dei prodotti/Consegna
I prodotti vengono spediti tramite corriere GLS. Il costo per spedizione varia a seconda del peso. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e/o le spese di spedizione aggiuntive sono a carico del cliente. I tempi di consegna variano a seconda della zona. GRMstudio non è responsabile per tempi di consegna più lunghi del previsto.

Cause di forza maggiore
GRMstudio non è responsabile per ritardi o mancate consegne relative a casi di forza maggiore.

Correttezza delle informazioni
Malgrado GRMstudio applichi gran cura nella divulgazione di informazioni su  prodotti e servizi, cercando sempre di offrire dati attendibili ed esatti, GRMstudio non è responsabile per informazioni errate su prodotti e servizi.

Iscrizione ai corsi
L’iscrizione al corso verrà confermata solo al ricevimento della quota di iscrizione. La quota di iscrizione deve essere versata al momento della prenotazione del corso. Della quota versata €180,00 più IVA  (per corso, per partecipante) sono considerati caparra. L’iscrizione ai corsi può essere revocata entro e non oltre 14 giorni dalla data di inizio del corso. Scaduto il termine di recesso, GRMstudio si riserva il diritto di trattenere la somma della caparra. Nel caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti per corso, la somma pagata verrà restituita per intero. GRMstudio si riserva il diritto di annullare i corsi nel caso non si raggiunga il numero di partecipanti o per altre ragioni logistiche.

Supporto tecnico
GRMstudio offre supporto tecnico solo sui prodotti MAXON. Per tutti gli altri prodotti, il supporto va richiesto direttamente al produttore del software/prodotto.

Supporto MAXON
Per ottenere il servizio di supporto tecnico è necessario compilare il form. Una volta ricevuta la richiesta sarete contattati da un nostro tecnico.  GRMstudio offre servizio di supporto tecnico SOLO per i prodotti MAXON acquistati presso di noi o presso la nostra rete di rivenditori. Per tutti gli altri prodotti il supporto deve essere richiesto direttamente alla casa produttrice.

Il supporto tecnico per i prodotti MAXON è disponibile solo per problemi di installazione ed/o errori riscontrati nel software, per un periodo di 3 mesi dalla data di acquisto. Per coloro con un contratto MSA attivo, il supporto tecnico per errori riscontrati nel software è valido per la durata del contratto. Il nostro team di supporto tecnico può rispondere solo a domande specifiche all’installazione e ad errori nel software, e non è in grado di offrire assistenza su progetti.

SUPPORTO TECNICO MAXON OLTRE I 90 GIORNI o PER ALTRE QUESTIONI
Se avete bisogno di assistenza per un vostro progetto o se volete scoprire il modo migliore per ottenere un determinato effetto, siete pregati di consultare le altre risorse per l'apprendimento:

Cineversity.com Il portale tutorials, plugin e community di MAXON è un’ottima risorsa per tutte le vostre domande.
C4dhotline.com Il forum ufficiale di Cinema 4D in Italia, dove porre domande, trovare risposte e condividere con gli altri utenti di Cinema 4D
Domande e risposte Tutte le risposte alle domande più frequenti (Lingua Inglese)
Risorsa domande e risposte di GRMstudio

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
La piattaforma online della Commissione Europea per la risoluzione alternativa delle controversie legate agli acquisti online:
https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=IT

Informativa Privacy e Informativa Cookies