Distributore Ufficiale di Cinema 4D e ATC per l’Italia e Malta
Carrello 0

Cinema 4D R20—Le novità

CINEMA 4D R20
Guarda il video (in Italiano) e scopri la nuova e rivoluzionaria release!

CINEMA 4D RELEASE 20
Un nuovo capitolo nell’evoluzione di Cinema 4D

Cinema 4D Release 20 offre nuovi strumenti e funzionalità altamente professionali ed adatti a tutti coloro che operano nel settore della computer graphic 3D, con particolare attenzione a chi si occupa di visualizzazione, motion graphics, e VFX.

MoGraph

MoGraph Fields offre nuovi metodi per lo sviluppo di animazioni procedurali di grande impatto visivo. Tramite una semplice operazione di “Drag and Drop”

Rendering

Il nuovo sistema per la creazione di materiali nodali consente all’utente di produrre in modo facile e veloce, qualità che da sempre hanno contraddistinto Cinema 4D.

La modellazione parametrica OpenDVB consente—tramite l’utilizzo di primitive ed oggetti poligonali— di realizzare progetti complessi.

Workflow

Cinema 4D R20 supporta l’importazione dei più comuni formati CAD, ottimizzando così l’interoperabilità con i software CAD e BIM, ed offrendo opzioni per il rendering solide ed affidabili. ProRender ora supporta anche lo subsurface scattering ed il motion blur.

Con Cinema 4D R20 il flusso di lavoro è ancora più ottimizzato, consentendo all’utente di operare senza barriere, e sperimentando al massimo la creatività offerta da questa release rivoluzionaria.

Funzioni Cinema 4D R20: la lista completa » 

Comparazione tra le versioni di Cinema 4D (Studio, Visualize, Broadcast, Prime) 


Materiali nodali

Modellazione parametrica OpenVDB

Decadenza rivoluzionata con il sistema Field

Ottimizzazione del rendering GPU (ProRender)

Nuovi formati di importazione CAD:
SolidWorks, Catia, STEP, JT, IGES.

 

Cinema 4D è disponibile in 4 versioni per soddisfare tutte le necessità.

STUDIO

Tutto il necessario
per un 3D di altissima qualità

Cinema 4D Studio è la punta di diamante della serie. Nata per soddisfare le necessità di coloro che desiderano creare grafiche 3D qualitativamente superiori, in modo facile e veloce, senza compromettere i risultati finali ed ottimizzando i tempi di produzione.

BROADCAST

Il punto di riferimento della  motion graphic

Cinema 4D Broadcast possiede tutti gli strumenti e le funzioni  necessarie per creare animazioni per il broadcast in modo efficiente, semplice, ma con risultati di grande effetto e professionalità. La scelta naturale per tutti gli artisti di motion graphics che desiderano aggiungere il 3D alla loro suite di strumenti.

VISUALIZE

La soluzione professionale per architetti & designers

Che si tratti della progettazione di uno smartphone, di un edificio, o di un'automobile,  Cinema 4D Visualize offre tutto il necessario per realizzare  immagini ed  animazioni di enorme impatto visivo, assicurando un altissimo livello di realismo, grazie alla facilità d'uso e rapidità che contraddistinguono
Cinema 4D.

PRIME

I primi passi verso la professionalità

Con un’alta curva di apprendimento che in tempi minimi assicura risultati veloci e professionali, Cinema 4D Prime è la scelta ideale per tutti coloro  che desiderano muovere i primi passi nel mondo del 3D.

 

Comparazione tra le versioni di Cinema 4D