Distributore Ufficiale di Cinema 4D e ATC per l’Italia e Malta
Carrello 0

Cinema 4D R19—cosa c'è di nuovo?

CINEMA 4D RELEASE 19
Strumenti quotidiani, tecnologia del futuro.

 

Cinema 4D Release 19 offre una suite di strumenti “Ready to use”, perfezionati per le necessità professionali odierne. Come sempre MAXON non delude proponendo un prodotto innovativo ed aprendo una finestra su quello che sarà il futuro della Computer Graphics. Ad oggi Cinema 4D rimane la soluzione ideale per tutti i professionisti che cercano un workflow facile e veloce e che desiderano affidarsi ad una leggendaria stabilità. Nella release 19 si potrà sperimentare con un workflow perfezionato che consente di realizzare qualsiasi tipo di lavoro con celerità, e soprattutto con risultati qualitativamente superiori.

 

Tutte le funzioni di Cinema 4D R19»

 

 

 

Un viewport perfezionato

Immagini perfette anche durante la fase di lavoro

Grazie a funzioni quali Screen Space Reflections e Profondità di Campo è ora possibile, in fase pre-rendering, accedere ad immagini di incredibile qualità—ed il tutto in tempo reale. Questo perfezionamento inoltre facilita il posizionamento delle luci e la visualizzazione delle riflettanze.

 

 

 

 

Frattura Voronoi ottimizzata

La frantumazione semplificata

La Frattura Voronoi facilita la divisione procedurale degli oggetti. Nella Release 19 è possibile controllare le dinamiche con i connettori, unire pezzi, modificare le crepe rendendole più dettagliate, e molto altro.

 

  

SUPER PROMO CINEMA 4D R18+R19
Acquista od aggiorna Cinema 4D e ricevi la release R19  inclusa nel prezzo.

Cosa vuol dire? Vuol dire che grazie al contratto di assistenza MSA (incluso nel costo della licenza) ti porti a casa Cinema 4D R18, ma anche Cinema 4D R19—senza costi aggiuntivi. Ed in più supporto tecnico esteso a tutta la durata del contratto, accesso gratuito alla versione Premium di Cineversity.com—il portale di MAXON zeppo di tutorial, plugin e presettaggi (valore annuale dell’abbonamento Euro 299), e per finire puoi installare la licenza su due postazioni Non perdere questa offerta—chiamaci oggi allo 0424 75526 oppure info@grmstudio.it  Scopri»

 

 

Camera sferica

Uno strumento al passo con le tendenze tecnologiche odierne e le richieste del mercato, per realizzare video a 360° da utilizzare con Vive, Oculus, oppure su YouTube e sui canali social media.

 

 

LOD (LIVELLO DI DETTAGLIO)

Per ottimizzare la velocità della viewport (e del rendering) e preparare gli asset per il workflow dei videogiochi.

 

RIDUZIONE POLIGONI

Un nuovo generatore che preserva le texture con Mappatura UV .

RICOSTRUZIONE SCENA

Consente (partendo da filmati elaborati con Motion-Tracker) la creazione di Nuvole di Punti o di mesh di base

 

WORKFLOW PER PERSONAGGI

Pose Space Deformation e miglioramenti al workflow per la pesatura. 

EFFETTUATORE SUONO

Consente la realizzazione di animazioni audio-reattive basate su frequenze multiple di un singolo MP3.

 

Radeon ProRender

Rendering GPU su Base Fisica e Multi Piattaforma

Grazie all’integrazione con Radeon ProRender è ora possibile sperimentare con il rendering GPU. Il motore fisico di Radeon offre un’ottima integrazione, è estremamente interattivo e disponibile sia per Mac che per PC.

 

NUOVO NUCLEO PER I MEDIA

Disponibile per tutti i formati importati e renderizzati

Ora anche i formati GIF e MP4 possono essere utilizzati come texture, e quindi possono essere renderizzati in formati MP4, DDS e OpenEXR (ora perfezionato). Nella versione R19 l'importazione di formati d’immagine, video e audio avviene in modo veloce e con il supporto di varie opzioni.

 

NUOVO NUCLEO PER LA MODELLAZIONE

Gestione ottimizzata degli n-gons e dei contorni per i comandi Allinea Normali e Inverti Normali.

 

BODYPAINT 3D OPENGL

Visualizzazione in tempo reale delle riflessioni e del displacement durante la fase di pittura del modello.

 

Cinema 4D è disponibile in quattro versioni,
per soddisfare tutte le necessità.

STUDIO

Tutto il necessario
per un 3D di altissima qualità

Cinema 4D Studio è la punta di diamante della serie. Nata per soddisfare le necessità di coloro che desiderano creare grafiche 3D qualitativamente superiori, in modo facile e veloce, senza compromettere i risultati finali ed ottimizzando i tempi di produzione.

BROADCAST

Il punto di riferimento della  motion graphic

Cinema 4D Broadcast possiede tutti gli strumenti e le funzioni  necessarie per creare animazioni per il broadcast in modo efficiente, semplice, ma con risultati di grande effetto e professionalità. La scelta naturale per tutti gli artisti di motion graphics che desiderano aggiungere il 3D alla loro suite di strumenti.

VISUALIZE

La soluzione professionale per architetti & designers

Che si tratti della progettazione di uno smartphone, di un edificio, o di un'automobile,  Cinema 4D Visualize offre tutto il necessario per realizzare  immagini ed  animazioni di enorme impatto visivo, assicurando un altissimo livello di realismo, grazie alla facilità d'uso e rapidità che contraddistinguono
Cinema 4D.

PRIME

I primi passi verso la professionalità

Con un’alta curva di apprendimento che in tempi minimi assicura risultati veloci e professionali, Cinema 4D Prime è la scelta ideale per tutti coloro  che desiderano muovere i primi passi nel mondo del 3D.