Distributore Ufficiale di Cinema 4D e ATC per l’Italia e Malta
Carrello 0

CINEBENCH

CINEBENCH è la piattaforma MAXON la quale consente di valutare—in tempo reale—le capacità di prestazione dell’hardware. CINEBENCH si basa su Cinema 4D—un software professionale utilizzato da studi di produzione interessati a produrre solo modelli 3D di alta qualità. Cinema 4D è stato infatti utilizzato in film di successo quali, The Martian, Iron Man 3, Oblivion, Prometheus e molti altri.

Come funziona CINEBENCH?
La procedura di valutazione consiste di due parti:  la valutazione delle prestazioni della scheda grafica, e la valutazione delle prestazioni della CPU.

Chi può utilizzare MAXON CINEBENCH?
Cinebench può essere utilizzato da coloro che desiderano valutare le prestazioni dell’hardware. Gli amministratori di sistema possono utilizzare CINEBENCH per ponderare le decisioni relative ad acquisti di hardware e software. I redattori possono utilizzare i risultati per valutare l’hardware, mentre i fornitori di hardware possono utilizzare Cinebench come strumento di ottimizzazione del prodotto. A differenza di altre piattaforme di benchmark, le quali testano funzioni specifiche della CPU o GPU, CINEBENCH offre un analisi  in tempo reale . 

Scarica MAXON CINEBENCH  | Circa 109MB

Sistemi operativi supportati
Windows
Vista (64-bit)
7 (64-bit)
8 (64-bit)

Mac OS X
10.6 (64-bit) +

Per maggiori informazioni, consultate i requisiti di sistema.