Distributore Ufficiale di Cinema 4D e ATC per l’Italia e Malta
Carrello 0

Borse di Studio “Renato Guazzo”

Parti forte ed arriva forte”. Così amava dire il nostro socio fondatore Renato Guazzo alla vigilia di ogni triatlon. Atleta fervido e campione nazionale di rafting, Renato non demordeva mai.

Per onorare la memoria del nostro socio fondatore, che ci ha lasciato nel 2015, GRMstudio ha istituito le borse di studio “Renato Guazzo”. Le borse sono state create per promuovere l’accesso al settore 3D. Le borse si rivolgono a studenti di enti privati e pubblici ed a tutte le donne che desiderano operare nel settore della grafica 3D—un settore notoriamente scarso di presenze femminili. 

Borsa di Studio “Renato Guazzo” Settore Femminile
La borsa di studio “Settore Femminile” viene erogata trimestralmente e comprende: l’assegnazione di una licenza di Cinema 4D Studio valida per 12 mesi e l’accesso gratuito ad un corso di formazione Cinema 4D Base con attestato ufficiale erogato da MAXON. Un pannello di esperti e di rappresentanti di GRMstudio vaglieranno le richieste in base alle informazioni ricevute. Per partecipare non è necessario essere già operanti nel settore—quello che cerchiamo sono sogni ed ambizioni a cui dare supporto.

Borsa di Studio “Renato Guazzo” Settore Educational
La borsa di studio “Educational” viene erogata in concomitanza con i corsi di formazione ufficiale MAXON e comprende l'accesso gratuito ad un corso di formazione Cinema 4D Base, con attestato ufficiale erogato da MAXON. Gli studenti possono richiedere una licenza  educational qui (la licenza è gratuita). Un pannello di esperti e rappresentanti GRMstudio premieranno lo studente più meritevole in base alle informazioni ricevute.