box

Vray for CINEMA 4D



Prezzo di Listino:
790,00 - iva esclusa

Nota:
Il Supporto del software viene fornito direttamente dalla softwarehouse, via email, in inglese.




Hai acquistato Vray?
Hai aggiornato CINEMA 4D?
Per continuare ad usare Vray devi richiedere una nuova VrayBridge!

VRAY: insuperabile, stabile, veloce !

Vray è oggi uno degli strumenti con la più alta qualità di rendering disponibile per la produzione.
VRAYforC4D abbina le funzionalità del motore di Rendering Vray con tutti i vantaggi di CINEMA 4D integrandosi perfettamente nella sua interfaccia.
E 'ampiamente utilizzato dagli artisti professionali della Computer Grafica e dalle aziende di visualizzazione in tutto il mondo.
La comprovata qualità e bellezza delle sue immagini, il superbo realismo e l'insuperabile velocità di rendering , attira molti utenti da tutte le aree. V-Ray è lo standard ideale per l'architettura e il design-visualization, per il rendering di automobili, negli spot televisivi, e in molt i altri settori, incluso il film 3D campione d'incassi AVATAR .

 

Vray non è stato sviluppato solo per realizzare dei "bei" lavori, ma anche per renderizzare in modo accurato e "fisicamente" esatto. Questo assicura immagini perfette, e una qualità di illuminazione delle superfici impossibili da ottenere con un normale motore di rendering.

Potete settare valori reali, intensità di luce fotometrica reale, parametri di luce IES del produttore, un sole fisico e un sistema di cielo, e incredibili superfici BRDF: tutto questo sarà composto e adattato armonicamente. I materiali sembreranno veri, potrete facilmente mixare luci artificiali e naturali, sembrerà tutto reale, e sarete in grado di controllare i dettagli grazie ad una camera fisica...come un vero fotografo!

Poiché vien utilizzata la stessa tecnologia di rendering sia per VRAY per C4D che per StudioMAX 3d, essa sarà esattamente uguale, con la stessa alta qualità già provata da migliaia di utenti. Inoltre, VRAY per C4D supporta anche il ben noto sistema shader Procedurale di CINEMA 4D. Questa potente combinazione porta l’esperienza di rendering di VRAY ad un livello superiore, ora disponibile con CINEMA 4D di MAXON.

VRAY per C4D è completamente integrato nell’interfaccia di CINEMA 4D , molto più di qualsiasi altro motore di terze parti. Il team di sviluppo ha fatto grandi sforzi integrarlo alla semplice funzionalità di C4D , rendendo Vray perfettamente compatibile . Riunendo il meglio delle due applicazioni, l’interfaccia & gli shader di Cinema e la potenza nel rendering e l’ottima qualità delle immagini di VRAY, si è riusciti a rendere MAXON CINEMA 4D una delle migliori e più abbordabili piattaforme VRAY disponibili.

Il plugin di rendering VRAYforC4D ,sia per Windows che per Mac OS X, è disponibile al costo di EURO 790,00

Maggiori informazioni su
www.vrayforc4d.com