Rhinoceros 5.0


DEMO download


Prezzo di Listino:
995,00 iva esclusa

PROMO Rhinoceros 5 + Pack Giallo

Il Pack Giallo include:
- LIBRO: Elementi teorici per il disegno informatico
- Videocorso On-line "Introduzione a Rhinoceros 5 - Training On Line" in Italiano
- Supporto Tecnico On-Line


Rhino può creare, modificare, analizzare, documentare, renderizzare, animare e tradurre curve, superfici e solidi NURBS. Non ci sono limiti per quanto riguarda la complessità.

Il processo di sviluppo di Rhino 5 è iniziato più di cinque anni fa, con uno scopo principale: eliminare tutti i colli di bottiglia possibili dal flusso di lavoro con Rhino. Ne è risultato un Rhino più veloce e capace di gestire progetti di gruppo e modelli molto più grandi, con migliaia di miglioramenti più o meno importanti.

Grazie agli oltre 40.000 utenti delle versioni preliminari, abbiamo potuto provare e perfezionare Rhino 5 e trasformarlo nella versione più stabile della sua storia.

Rhinoceros 5.0 rappresenta l'aggiornamento più rilevante nella storia di Rhino, con centinaia di nuove funzioni e miglioramenti.

Rhinoceros 5.0 , è un modellatore di superfici Classe A specifico per il design industriale che si rivolge anche a tutte le categorie professionali che hanno a che fare con realtà produttive, al cui interno sono presenti reparti di progettazione, prototipazione e produzione.

Rhinoceros è un applicativo 3d vincente per tutte quelle realtà la cui principale attività è sviluppare il design di un prodotto . I campi di applicazione vanno dal design industriale in senso stretto (automobili, gioielleria, imballaggi ecc.), architettura (impatto ambientale, studi di interni), progettazione meccanica e di stampi ecc. Rhino, è anche dotato di un modulo per ottenere un rendering di qualità fotografica (Flamingo). Infine, Rhino, in virtù anche del suo prezzo particolarmente competitivo diventa lo strumento ideale per coloro che desiderano vedere le proprie idee realizzate nello stesso contesto in cui si troveranno una volta messe in pratica.

Rhinoceros può creare, modificare, analizzare e tradurre curve, superfici e solidi Nurbs. Non ci sono limiti per quanto riguarda la complessità, il grado o le dimensioni. Inoltre, Rhino supporta l'uso di Mesh poligonali e di Nuvole di punti. In particolare, il programma offre le seguenti caratteristiche:

Strumenti illimitati per la modellazione free-form 3-D, che solo prodotti molto più cari possono offrire. Possibilità di modellare ogni forma immaginabile.

Precisione, necessaria per il design, la realizzazione di prototipi, la progettazione, l'analisi e la realizzazione di qualsiasi modello, da un aereoplano ad un gioiello.

Compatibilità con tutti gli altri programmi di design, drafting, Cam, ingegnerizzazione, analisi, rendering, animazione ed illustrazione.